Cento agenzie e oltre seicento consulenti operanti direttamente sul territorio. Partnership con oltre venti tra gli Istituti Bancari più importanti e solidi operanti nel mondo del credito. È questa la fitta rete che Credipass mette a disposizione dei suoi clienti, per aiutarli a scegliere quale sia l’offerta di finanziamento più adatta a soddisfare le proprie richieste.

Le possibilità offerte dal mercato sono molto e differenziate e non è semplice per un privato cittadino scegliere con la certezza di aver optato per il prodotto migliore in assoluto. Anche per questo motivo Credipass, società leader in mediazione creditizia, non offre prodotti propri: i Family Broker operano da consulenti super partes, preoccupandosi, in primo luogo, di valutare con attenzione le esigenze del cliente, per poi informarlo sulle migliori opzioni di credito disponili, in quel momento, sul mercato. In questo modo, affidandosi alla consulenza di Credipass, chiunque può fare la propria scelta con “coscienza di causa”. Avendo, solo in questo modo, la tranquillità di aver optato per l’alternativa più conveniente per assicurarsi la propria sicurezza economica e quella dei propri cari.

Presso le agenzie Credipass, sotto la sapiente e professionale guida dei Family Broker, è possibile valutare forse la più ampia gamma di soluzioni di credito, ma soprattutto è la norma arrivare a scegliere sempre le migliori condizioni del momento: dai mutui per l’acquisto di casa (o per la sua ristrutturazione), alla sostituzione o alla surroga del proprio mutuo, fino al consolidamento dei debiti, ai prestiti personali e alle cessioni del quinto dello stipendio o della pensione.

Credipass è la società leader nel campo della mediazione creditizia: con oltre 100 agenzie e più di 600 Family Broker operanti sul territorio italiano, offre ai suoi clienti una vasta gamma di servizi e prodotti, forte della partnership con oltre 20 tra i più solidi e importanti Istituti Bancari attivi in Italia.

Per quanto riguarda i mutui, Credipass, valuta le condizioni e la situazione di ogni singolo cliente, proponendogli una serie di offerte personalizzate e su misura, tra le più vantaggiose e tutte volte a soddisfare la totalità delle esigenze di privati e aziende.

Tra le possibilità si annoverano sia i finanziamenti più tradizionali:

  • Mutuo a tasso variabile;
  • Mutuo a tasso fisso;
  • Mutuo a tasso misto;
  • Mutuo a tasso rinegoziabile;
  • Mutuo indicizzato al tasso BCE;
  • Mutuo a rata costante.

Ma anche opzioni più innovative e personalizzate, come:

  • Mutuo Business Aste;
  • Mutuo Surroga;
  • Mutuo Liquidità;
  • Mutuo Acquisto prima o seconda Casa;
  • Mutuo Ristrutturazione Casa;
  • Mutuo Acquisto e Ristrutturazione Casa;
  • Mutuo Consolidamento Debiti;
  • Mutuo Costruzione Casa.

Tra tutte queste alternative, degno di menzione è il “Pass Mutuo”: uno strumento unico che dà la possibilità al privato di cercare casa forte della consapevolezza che potrà, in futuro, accedere ad un finanziamento su misura per sé. Grazie al lavoro di un Family Broker personale, che valuterà con attenzione ed esperienza la tua posizione finanziaria, ti verranno proposte una serie di opzioni di mutuo prima ancora che tu abbia opzionato un’immobile.

Scelto il mutuo che meglio risponde alle tue esigenze, riceverai un documento ufficiale dalla Banca di riferimento, partnership di Credipass, chiamato “Delibera” o “Predelibera Reddituale”, che attesta la tua capacità creditizia e ti assicura la certezza di ottenere il mutuo per l’importo che hai richiesto.

Se stai pensando di comprare un’abitazione o un locale commerciale è molto utile sapere prima quale sarebbe l’importo della rata mensile da dover sostenere.

Il nostro motore ti consente di calcolare la rata che ti verrà presentata per tipologia di prodotto ed unità di tempo.

Inserisci l’IMPORTO DA FINANZIARE e, se lo possiedi, l’ANTICIPO di capitale.

Non sei soddisfatto delle tue attuali condizioni di mutuo? Fai un preventivo attraverso il nostro motore di calcolo. Potrai scoprire condizioni più convenienti!

E grazie al “Decreto Bersani”, sostituire il mutuo non ha costi a tue spese. Inserisci l’importo residuo del mutuo a tuo carico e se hai da parte del capitale che vuoi utilizzare per diminuire l’importo della rata evidenzialo alla voce Anticipo.



Vuoi ricevere una simulazione di mutuo via mail?





Per inviarti un prospetto adatto alle tue esigenze compila anche i campi qui di seguito (facoltativi):